Messaggi dall’Anima

Scrivere una storia non basta. Non è sufficiente creare personaggi complessi e ambientazioni a cavallo tra reale e irreale. Si può fare di più. Lorena Laurenti crea libri canalizzati energeticamente secondo un metodo messo a punto dall’autrice stessa. Il lettore non è più lo spettatore, diventa parte integrante tanto quanto i personaggi della storia. La canalizzazione, infatti, permette sfruttare le energie impalpabili e di avere un ruolo attivo. In questa maniera i testi hanno una quadrupla valenza:

1 – Arrivano alla mente

2 – Smuovono le emozioni

3 – Scendono nel cuore

4 – Raggiungono la più alta sfera della spiritualità

Il genere letterario diventa un contorno poiché il fine del libro è quello di condurre il lettore in un viaggio alla scoperta di se stesso. I personaggi sono il mezzo, le ambientazioni il paesaggio, ma è solo il viaggiatore ad avere importanza. La storia giungerà prima alla mente, e le esperienze personali si fonderanno a quelle dei protagonisti, poi scenderà nel cuore, collegandosi alla sfera emotiva. Infine porterà il “passeggero” fino alla più alta sfera della spiritualità, un luogo in cui scoprire, ritrovare o semplicemente continuare ad amare il proprio “Sé superiore”. Il Sé è sia il nostro centro sia il nostro spirito, una parte indispensabile a cui dobbiamo unirci per crescere. I Messaggi dall’Anima agiscono soprattutto a questo livello, permettendo al lettore di collegarsi agli “insegnamenti” espressi nel libro e, a sua volta, “guarire” in profondità.

I testi agiscono su tutti questi livelli, percepibili più o meno in base alla sensibilità personale. Questi libri non giungono mai per caso, ma solo nel momento in cui si è pronti a coglierne il senso. Alcuni di essi, come Figli del Sole, hanno una seconda canalizzazione specifica con i cristalli, così la lettura non è più solo svago, bensì diventa un modo per lavorare su sé stessi.

Lorena Laurenti: i primi libri in 4D.